Hannover Messe 2016

L’evento più importante per il mondo dell’automazione industriale, l’Hannover Messe, non ha visto mancare la presenza di ProjectCad, che sapendo l’importanza del “conoscere quello che verrà” per poter giocare d’anticipo, ha deciso di partecipare per tutta la durata della fiera.

La fiera si è confermata come ogni anno, la più rilevante del suo settore, mostrando il meglio di tecnologia e novità in fatto di innovazione, presentato dai più importanti produttori del campo. L’interesse di ProjectCad a partecipare era rivolto anche al ”Tecnology cooperation days”, evento che supportava la possibilità di stringere nuovi rapporti con aziende provenienti da tutto il mondo, tramite incontri B2B mirati.

Gli incontri sono stati proficui e ci hanno permesso di acquisire nuovi contatti oltre a poter interloquire con realtà importanti o emergenti dello scenario europeo e mondiale.

L’esperienza è stata davvero utile per acquisire nozioni che prontamente metteremo a disposizione dei nostri clienti e partner.

  Articolo precedente
«
 
 Articolo successivo
»